[Cm-roma] ciclofficina centrale

Author: mauro
To: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-roma] ciclofficina centrale
Ciao,
io domani vorrei utilizzare la ciclofficina per delle riparazioni a una
bici.
Da che ora trovo qualcuno? Le 17 indicate sul sito sono vere,
verosimili, o solo utopiche? :)
Inoltre, la bici in questione è in una situazione non facile, pare che
nei vari pezzi dietro (pignoni, mozzi ecc) ci sia qualcosa messo storto
che non consente di utilizzarla per piu' di un'ora di seguito: prima o
poi la catena esce, con gran raccapriccio.
Dunque, è probabile che la riparazione non possa essere effettuata in
una sola seduta.
Si puo' lasciare l'opera a metà e riprenderla nei giorni successivi?
Grazie per le info.