Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/
gi0@??? wrote:
> l'approccio e' migliore di quello attuale

[cut]
> e' infatti molto complesso cercare di ridurre in poche righe la rivoluzione
> che porta questo nuovo approccio, nel bene e nel male.
>
> spero di non avervi confuso ulteriormente

no, anzi è una mail molto chiara.
a questo punto mi rimane da risolvere la questione "qualitativà"...

(leggete con molta elasticità le frasi e i termini che sto cercando di
conciliare un enorme problema in una sola frase...)
perché è migliore (in senso filosofico quasi) un'organizzazione delle
info che viene gestita sul significato del contenuto che è, mi permetto
di dire, quasi per definizione di gran lunga + "relativo" del termine
che lo "contiene" e del suo uso e abuso?

--
uomonero