RE: [Cm-roma] Invadiamo le città italiane con le biciclette-…

Author: alberto bertolazzi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: RE: [Cm-roma] Invadiamo le città italiane con le biciclette-L'aria è nostra
Scusate,
ma l'irritazione è tale che non riesco a trattenere le dita.
Vorrei capire alcune cose e poi magari alleggerire anche l'astio e la petulanza di questa Julia.

QUESTIONS
1. ma PER ME chi cazzo è Beppe Grillo? Cioè, Lui parla e io obbedisco? Lui si sveglia e io faccio? la CM è altro. NO, la CM non invade le città ogni sabato del mese. NON LE INVADE. La CM non è un comandamento, non è un appuntamento che ognuno può interpretare, non è costrizione, non è obbligo, non è TESSERA, non è SCUOLA.
2. Se nessuno accoglie l'appello, è da considerarsi idiota? o non politicamente corretto? o non civicamente impegnato? Mi sembra troppo. Ognuno è libero di partecipare o meno e, anchela partecipazione col cuore, è accettata lo stesso.
3. In questa lista, ognuno può insultare come crede? Non sarebbe ora di spammare a go-go l'indirizzo di posta di questa dolcissima fanciulla imbizzarrita?
Accolgo l'onirica rappresentazione del Troll data da mepesa!!! Ci hai preso!!!!

PER JULIA
Dolce fanciulla, che vita fai? Quanto rabbia ti porti dentro? Che idea hai di te e delle persone che ti circondano? Lo sai che siamo quello che riusciamo a trasmettere (lo sai, vero?).
Anche io una volta ho lanciato una massa in lista. L'ho lanciata appunto, non l'ho imposta. Eravamo in sei all'iniziativa, ma ci siamo divertiti lo stesso e abbiamo fatto massa. Non so cosa ti aspettavi, tu. Dispiace comunque vedere, anche in generazioni giovani come le nostre, la vecchia e bigotta idea del doversi sentire per forza gratificata di qualcosa....come a dire..."che fico, questa cosa l'ho fatta partire io". Non si fa, non c'è spazio, non c'è tempo.
E poi la storia delle elites....dai, sei ridicola. O comunque, pur partendo dal postulato che c'è chi ha piuù passione di altri nei confronti della bici, non ti permettere di dire che nelle ciclofficine non ti senti parte del gruppo. Questo dipende da te, solo da te. Io sono andata all'Angelo Mai perchè dovevo vedere Sergio e, nell'attenderlo, sono stata con Cicloveeg, Brunociclo, Giacomo, senza neanche averli mai visti. Abbiamo riso. Ci siamo conosciuti. Poi, è arrivato Sergio con Paolo e giù battute, scherzi...neanche mi conoscevano!!!
Forse, come da principio, il problema è dentro di te....

JULIA, MA COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI?
CriticaLL mASS NON INVADE IL CENTRO DELLE CITTA' OGNI
PRIMO SABATO DEL MESE. OGNI TANTO FA QUALCHE
MANIFESTAZIONE. sIETE UNA MANICA DI PIPPE ELITARIE E
SFIGATE