Re: [Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la bicic…

Author: ~ajorn~
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la bicicletta]
> [...]
>ancora prima che ci siano state delle critiche,
>e' questo

| CriticaLL mASS NON INVADE IL CENTRO DELLE CITTA' OGNI
| PRIMO SABATO DEL MESE. OGNI TANTO FA QUALCHE
| MANIFESTAZIONE. sIETE UNA MANICA DI PIPPE ELITARIE E
| SFIGATE

>non per dire, ma qualche provocator o troll o esaurit
>bisogna tener presente che sia infiltrat
>e la risposta che viene data e' addirittura composta
>rispetto alla brusca provocazione.
>infatti, se calcoli un po' il ribollir di sangue che puo' aver indotto
>direi quasi che le seguenti frasi sono diplomatiche

si in effetti i romani sono stati di una gentilezza squisita
chapeau!!! noi GIUSTAMENTE :)) l'avremmo massaccrata
un po' di tempo fa ahahhahahah

>noi dobbiamo esserlo con tutte le capacita' di contaminazione virale
>di anticorpi ai comportamenti piu' palesemente pericolosi.
>dal dentro della pancia della bestia
>dobbiamo usare l'astuzia
>e non favorire l'esclusione,
>ma la proliferazione del kaos e dei suoi strani attrattori.

si vero...vero anche che c'e' una sottile barriera
tra il viralizzare e la sussunzione...
quindi ovvio non favorire l'esclusione, ma neanche
il farsi assorbire...eh mi sa che questo e' uno dei nostri
nervi scoperti, che mai siam riusciti a risolvere, e che
molto probabilmente non abbiamo mai affrontato...
ora son stanco :))
alla mail sul sito ti rispondo domani mi sa...
ciao :))