[Cm-roma] ancora?

Author: viviciclica
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: [Cm-roma] ancora?
per l'ennesima volta..

critical mass non è una manica di...qualsivoglia cosa

non è un gruppo
non è un 'associazione

critical mass è un appuntamento
è l'ultimo venerdì del mese
è a piramide
ed è fantasia.

al suo interno , durante gli appuntamenti quindi, sono nati gruppi di : amici, coppie ( ciclomatrimonio dice niente?) gruppi di persone che han messo su sound system e ciclofficine e che tireranno fuori dal cappello cose che voi umani non avete mai visto...

questa lista è uno strumento, non coincidente e non esaustivo, di critical mass.
non è la critical mass.
è una lista di ciclisti critici.

su questa lista vengono postati appunti, appuntamenti e idee.

sono i ciclisti che rispondono.
non la cm.

ciao ilaria jiulia, sono viviciclica.
hai postato un appuntamento e i ciclisti non hanno risposto.
capita.

un sacco di volte sono passate in lista iniziative , idee, proposte.
a volte sono state accolte, altre no.

nessuno dei proponenti, propositori o come si dice, ha finora insultato, come tu hai fatto, la lista e la cm, che peraltro son cose distinte, almeno secondo me.

chi si è sentito deluso semplicemente si è disiscritto dalla lista, ha smesso di venire in cm, e questa è una perdita di ricchezza, mica è bello, e c'è tutta una discussione interna ai suddetti gruppi di amici, coppie eventuali, ciclofficine itineranti ecc su questo fenomeno.
voglio dire, ne siamo dispiaciuti tutti, ancora non si capisce why the list is going down and so on.

ma nessuno finora ha insultato nessuno.

hai postato un appuntamento e i ciclisti non hanno risposto...
ma è vero pure che - mi pare - il post è stato messo in lista la sera prima dell'appuntamento..e che i ciclisti in genere la leggono di mattina,almeno a quanto è dato vedere facendo attenzione all'ora dei post..voglio dire che ci sono anche questioni logistiche,,,,
dopodichè,potresti anche essere stata vittima di un sabotaggio interno...

è un motivo valido per insultare qualcuno???

ah!
un'altra cosa:

non entro nel merito degli epiteti che hai lasciato, perchè secondo me si finisce davvero nella sociologia dei gruppi...un gruppo dà, per sua stessa definizione, luogo a un dualismo della realtà..un dentro e un fuori.. dal gruppo ovviamente...eccetera eccetera eccetera

un bacio alla lista tutta...
viviciclica

ps:primavera sta arrivando...

ilaria julia <mgbjulia@???> ha scritto:
CriticaLL mASS NON INVADE IL CENTRO DELLE CITTA' OGNI
PRIMO SABATO DEL MESE. OGNI TANTO FA QUALCHE
MANIFESTAZIONE. sIETE UNA MANICA DI PIPPE ELITARIE E
SFIGATE