[Consumo critico - Milano Social Forum] Segnalare famigliait…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: maupelos\@libero\.it
Dátum:  
Címzett: consumo-critico-msf
Tárgy: [Consumo critico - Milano Social Forum] Segnalare famigliaitaliana.org alla Polizia Postale e ad Aruba.
ciao, mi è arrivata questa mail che ritengo importante.
il sito di cui si parla lo stavamo già monitorando anche come facciamo breccia.
grazie della collaborazione e scusa lo spam.
mau


----- Original Message -----
From: greta frau
To: staffantifi@???
Sent: Saturday, January 07, 2006 4:21 PM
Subject: Segnalare famigliaitaliana.org alla Polizia Postale e ad Aruba.


Gentile Signora/Signore,

et Spett. Associazioni,



Innanzitutto, perdonate l'intrusione: confidiamo nella Vostra comprensione affinché questa mail non venga considerata alla stregua di tanto di quello spam che attualmente infesta internet, e neppure venga assimilata all'ennesima "Catena di S. Antonio".

La ragione di questa e-mail risiede appunto nell'appellarsi alla Vostra preziosa collaborazione affinché il famigerato sito www.famigliaitaliana.org venga debitamente segnalato alla Polizia Postale: è sufficiente spedire una e-mail avente come oggetto "Segnalazione" a questo indirizzo poltel.rm@??? , istituito appositamente per le segnalazioni on-line dalla stessa Polizia Postale.

Sarebbe consigliabile spedire un messaggio di questo genere, (potete "copiaincollarlo" e spedirlo a Vostra volta):



_______________________________________



Spett. Polizia Postale



Con questa e-mail si intende segnalare alla Vs. cortese attenzione il sito www.famigliaitaliana.org, che da qualche mese a questa parte si sta distinguendo per una feroce e violenta campagna discriminatoria e diffamatoria nei confronti delle persone omosessuali, delle associazioni loro riguardanti e dei loro diritti civili. A tal proposito, si consideri che il codice penale contempla diversi articoli riconducibili a reati di tipo discriminatorio e all'incitamento all'odio.



- Distinti Saluti -

_______________________________________





Inoltre, sarebbe opportuno segnalare anche alla società di web-hosting Aruba, che ospita il sito di www.famigliaitaliana.org., che quest'ultimo viola sia le regole contrattuali che la policy imposte da Aruba medesima a tutti i siti da essa ospitati. L'indirizzo per le segnalazioni è: abuse@??? Sarebbe consigliabile mandare una e-mail di questo tipo, avente come oggetto "Violazione policy" (come sopra, potete "copiaincollarla" e spedirla a Vostra volta):



_______________________________________



Spett. Aruba S.p.A.



Con questa e-mail si intende segnalare alla Vs. cortese attenzione che il sito www.famigliaitaliana.org, ospitato dai Vostri server, da qualche mese a questa parte si sta distinguendo per una feroce e violenta campagna discriminatoria e diffamatoria nei confronti delle persone omosessuali, delle associazioni loro riguardanti e dei loro diritti civili. A tal proposito, si consideri che le regole di policy della Vs. società, come pure le regole contrattuali sottoscritte da tutti i responsabili dei siti da Voi ospitati, proibiscono l'uso dello spazio web a fini discriminatori e diffamatori, e nella fattispecie (clausole tratte dalle regole di policy della Aruba S.p.A.):



"Ricordiamo a tutti gli utenti che, secondo le vigenti leggi, all'interno dei propri domini (incluse eventuali aree private) non potranno essere inserite pagine contenenti materiale o estratti di materiale che:

- turbano la quiete pubblica o privata,

- recano offesa o producono danno diretto o indiretto a chiunque,

- violano o contravvengono in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato Italiano;

- pagine contenenti apologie razzistiche o fanatiche, cioè elogi e/o celebrazioni di tutte quelle inclinazioni che assecondano o producono discriminazioni sociali. Non saranno altresì accettate pagine contenenti esasperazioni di credi religiosi o di fedi politiche, filosofiche ecc. che portino all'intolleranza, al settarismo e all'estremismo;

- nei casi più gravi tali pagine saranno direttamente denunciate alle Autorità competenti."



Ancora, al punto 4.1 delle Condizioni Generali di Contratto - Obblighi del Cliente:



"Il cliente si impegna a non utilizzare i servizi di Aruba S.p.A. al fine di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chiunque" et ancora "è vietato l'inserimento nello spazio web di materiali o estratti di materiale che trattano apologie razzistiche o fanatiche"



Inoltre, il codice penale contempla diversi articoli riconducibili a reati di tipo discriminatorio e all'incitamento all'odio.



- Distinti Saluti -

_______________________________________





Per favore, qualora vogliate contribuire e sostenere questa "causa", sarebbe opportuno diffondere questo messaggio ovunque possa attirare consensi (forum, blog, newsgroup, newsletter, mailing list, siti internet ecc, preferibilmente a tematica gay): è importante che sia la Polizia Postale che Aruba ricevano il maggior numero di segnalazioni.



Grazie.



- Staff anti famigliaitaliana -

---------------------------------------------------------------------------------------

DISCLAIMER: nel caso abbiate ricevuto questa e-mail per errore,

ci scusiamo per il disturbo arrecatoVi. In ossequio alle vigenti leggi,

il Vostro recapito e-mail non è stato archiviato né utilizzato per

alcun altro scopo.

---------------------------------------------------------------------------------------


maurizio pelosi lopez

via correggio 12
20149, milano
339 1047252