Re: [Cm-milano] nice song by bicycle

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano] nice song by bicycle

>ho capito a malapena il contesto,il mio inglese è veramente scarso,se
>qualcuno ne capisce di + gradirei una illuminazione
>aspetto un feedback
>thanks

"Nine Million Bicycles"

There are nine million bicycles in Beijing
That's a fact,
It's a thing we can't deny
Like the fact that I will love you till I die.

We are twelve billion light years from the edge,
That's a guess,
No-one can ever say it's true
But I know that I will always be with you.

I'm warmed by the fire of your love everyday
So don't call me a liar,
Just believe everything that I say

There are six BILLION people in the world
More or less
and it makes me feel quite small
But you're the one I love the most of all

[INTERLUDE]
We're high on the wire
With the world in our sight
And I'll never tire,
Of the love that you give me every night

There are nine million bicycles in Beijing
That's a Fact,
it's a thing we can't deny
Like the fact that I will love you till I die

And there are nine million bicycles in Beijing
And you know that I will love you till I die!

"Nine Million Bicycles"

Ci sono nove milioni di biciclette a Pechino
E' un dato di fatto,
E' una cosa che non possiamo negare,
Come il fatto che ti amerò fino alla morte.

Ci sono dodici miliardi di anni luce fino al confine,
E' una stima,
Nessuno potrà mai dire che é vero,
Ma io so che sarò sempre con te.

Sono riscaldata dal fuoco del tuo amore ogni giorno
Perciò non chiamarmi bugiarda,
Credi solo a tutto ciò che ti dico.

Ci sono sei miliardi di persone al mondo
Più o meno
e mi fa sentire piuttosto piccola
Ma tu sei quella che amo più di tutte.

[INTERMEZZO]
Siamo in alto sul filo
guardando il mondo
E non mi stancherò mai,
dell'amore che mi dai ogni notte

Ci sono nove milioni di biciclette a Pechino
E' un dato di fatto,
E' una cosa che non possiamo negare,
Come il fatto che ti amerò fino alla morte.

E ci sono nove milioni di biciclette a Pechino
E tu sai che ti amerò fino alla morte!

più o meno... =)
ciao

---
Zhao - W4L [Webmastaz 4 Life!]
zhao@???
www.turaz.net
ICQ: 11988957
"Ogni volta che la gente é d'accordo con me provo la sensazione di avere torto" [Oscar Wilde]
---