[Animate] la lista animate

Author: kyrara
To: animate
Subject: [Animate] la lista animate

ciao acar*
innanzitutto buon anno e soprattutto buona befana...
vi volevo ricordare qualche regolina di netiquette
per l'utilizzo della lista...
i messaggi troppo pesanti (sopra i 40b)
da questo momento in poi verranno rimandati indietro in quanto troppo
pesanti per chi non ha adsl e può scaricare la posta
soltanto con un modem a 56k...
Remo; è per questo che il tuo messaggio di auguri è tronato indietro...
poi...
quando mandate messaggi:
- con troppi destinatari
- o con un indirizzo di posta che non è quello con cui siete iscritti

le mail vengono automaticamente bloccate in attesa della decisione del
moderatore
(che sarei io)
quindi può capitare che queste mail arrivino in lista giorni e giorni
dopo l'invio., ovvero nel momento in cui io mi connetto...

è questo il motivo per cui le mail di giorgio santucci e di rudy ad
esempio, sono arrivate in lista soltanto oggi...

niente di grave, ovviamente, solo per svelarvi alcuni aracani della lista

baci for all