[Cm-roma] anien hills forever

Author: Mepesaerculo
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] anien hills forever
volevo ringraziare di fronte a tutto il seppur sparuto pubblico
(andò state tutti? a incubà come i microbi?)
il mitico ma incognito ciclista con la mtb giallorossa e la sella a mensola
-che di solito me frega sempre l'unico palo passibile (e passabile) di
parcheggio in quel di colli aniene-
il quale stavolta mi ha fornito solertemente info in merito alla detta sella
a mensola
-la agogno come pochi per poggiarvi comodamente il mio mepesa-
a mezzo di bigliettini lasciati romanticamente infilati un po' dove capitava
sul lussurioso corpo dei nostri rispettivi destrieri
bè, se sei in lista,
o ciclista,
GRAZIE
-te l'ho lasciato anche scritto a penna sul palo, ma nn so se lo vedrai mai-
in virtù di ciò e del fatto che sei un ciclista in più sulla faccia del
pianeta Teratera
-fino a pochi mesi fa non c'eri, al palo-
e che quindi assurgi automaticamente alla qualifica di Bravo Guaglione
non ti biasimerò mai più quando mi freghi il parcheggio, lo giuro! ^_^

Mepesalabramadellasellaamensolaedovròquindicorrereadaccattarla

Sponsor:
Fai squillare il cellulare con le suonerie più originali
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3114&d=20060105