[Gasfolist] Inoltro: Invito - Proposta

Author: gasfo
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Inoltro: Invito - Proposta

ecco una proposta arrivata!cosa facciamo?
una buona occasione per attivarci direi.
saluti e buon anno a tutti,
caterina

----- Messaggio inoltrato da sandra.morelli@??? -----
    Data: Tue, 3 Jan 2006 17:02:26 +0100
    Da: "Ass. Morelli Sandra" <sandra.morelli@???>
Rispondi-A: "Ass. Morelli Sandra" <sandra.morelli@???>
Oggetto: Invito - Proposta
      A: WWF Forlì <wwfforli@???>, gasfo@???

Cari amici, vorrei convocare la prossima riunione della Consulta dei
Consumatori per parlare dei GAS e della "filiera corta" assieme a Mauro
Benati (che venne l'inverno scorso - su invito WWF - a presentare tale
progetto).

Il giorno è:
Giovedì 19 gennaio.
L'orario è verso le 12, presso la Sala della Giunta del Comune.

Se può andare bene ... parto con la convocazione delle associazioni che
fanno parte della Consulta, confermo l'invito a Mauro (già informato) e
al referente che mi indicherete voi per i GAS.
Se, invece, c'è qualche problema ... Fatemi sapere comunque perchè devo
convocare la Consulta!

Grazie.
S. Morelli

----- Fine messaggio inoltrato. -----

Cari amici, vorrei convocare la prossima riunione
della Consulta dei Consumatori per parlare dei GAS e della "filiera&nbsp;corta"
assieme a Mauro Benati (che venne l'inverno scorso - su invito WWF - a
presentare tale progetto).
&nbsp;
Il giorno è:Giovedì 19 gennaio.
L'orario è verso le 12, presso la Sala della Giunta
del Comune.
&nbsp;
Se può andare bene ... parto con la convocazione
delle associazioni che fanno parte della Consulta, confermo&nbsp;l'invito
a&nbsp;Mauro (già informato) e al referente che mi indicherete voi per i