RE: [Cm-roma] 31 dicembre

Autore: Giacomo Elia
To: cm-roma
Oggetto: RE: [Cm-roma] 31 dicembre

un saluto a tutti,

dopo aver contattato i vertici supremi delle ciclofficine per organizzare
una festa che non si farà cosi è stato deciso / proposto.

Pensavamo a una cena tra amici a casa di qualcuno ... ( la mia se capiamo
quanto siamo ) e poi una pedalata per localetti ( al metaverso c'è un ottima
serata l'ultimo dell'anno..e poi se spende poco )

la mia ignobile proposta è stata fatta .. ora aspetto risposte o
suggerimenti da qualcuno di questa " maledetta" lista :D

ps

la ciclofficina centrale è in fase di riammodernamento.

fate sapere le vostre idee!