Leggete per capire meglio la situazione.
vi dico semplicemente che venerdì scorso la polizia ambientale ha cercato di sgomberarci da un posto pubblico destinato alle realtà autogestite. due compagne sono finite al pronto soccorso. La polizia è stata "mandata" (naturalmente non ho le prove certe di questo!) dall'assessore di Rifondazione Comunista del comune di Rimini.
N.B. PER EVITARE EQUIVOCI: l'appello del laboratorio occupato Paz è stato sotoscritto da moltissimi compagni di Rifondazione, quindi NON E' UN ATTACCO AL PARTITO. ANZI SAREMMO LIETI CHE IL PARTITO, NEL SUO INSIEME NAZIONALE, SI PRONUNCIASSE SU QUESTA BRUTTA FACCENDA.
saluti rivoluzionari
marco
Rimini - Assemblea Pubblica
"Resistere per esistere"
Dalla questione gazzella al "governo" dei nostri territori, quali prospettive?!
Global Project Rimini - Giovedì 29 dicembre 2005
Giovedì 29 dic. ore 20:30
Assemblea pubblica
Presso la Sala del Buon arrivo - Provincia di Rimini (C.so dAugusto)
A seguito degli ultimi avvenimenti avvenuti a Rimini, autoconvochiamo unassemblea pubblica per ripercorrere una storia iniziata il 25 aprile del 2001, ma soprattutto per ricoleggare questa vicenda a ciò che avviene non solo in questo territorio ma anche altrove, ovvero una politica che si fa scudo repressivo di fronte alle istanze che nascono dal basso, dallagire comune, dal condividere pensieri e spazi sociali. Resistere per esistere!
Leggi e sottoscrivi lappello "Chiediamoci comè cominciata!" Scarica la locandina
Lab. Occ. P.A.z
Per contatti: collettivotaz@???
SMS + facili!
http://join2.msn.com/?page=messenger/mm&ST=1&pgmarket=it-it