[Intergas] arance

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Massimo Sparpaglione
Päiväys:
Vastaanottaja: intergas
Aihe: [Intergas] arance
Ciao,
vi scrivo dopo essere stato informato che forse voi mi potete aiutare.
Sono del GAS di Rozzano.
Noi vorremmo re-introdurre nel nostro listino delle arance bio.
Abbiamo avuto notizie che i GAS di Milano hanno fatto un ordine unico poco tempo fa e ho saputo di alcune difficolta insorte nella distribuzione (cascina Nibai e Li Calzi).
Vorremmo sapere se intergas sta progettando un ordine al quale noi possiamo agregarci, per ora non ho buone idee per contribuire con proposte.
Grazie

Massimo Sparpaglione

Yahoo! DSL Something to write home about. Just $16.99/mo. or less