[Cm-milano] Fwd: per chi e\' a Milano

Author: adriana.marafioti
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Fwd: per chi e\' a Milano
Queste sono le notizie di ieri sera....

Ah se ci fosse ancora mio nonno Fortunato!!

ciao.
            Adriana

Articolo originale : http://italy.indymedia.org/news/2005/12/954881.php
File associato : http://italy.indymedia.org/uploads/2005/12/via_lecco.jpg (39.9 kibibytes)

[milano] via lecco
saraTuesday, Dec. 27, 2005 at 11:24 PM

via lecco, dalla palazzina sgomberata.

sono appena tornata e la prima cosa che mi viene da dire e' che non mi aspettavo di trovare cosi pochi milanesi.
tutti quanti abbiamo in casa ancora almeno mezzo container di panettoni e dolciumi affini.
quella di via lecco non e' certo una storia di carita' natalizia, nessuna vergogna quindi nel decidere di offrire qualche bene di conforto a chi ha saputo alzare la testa.

passiamo ai fatti:
in questo momento i pochi milanesi che hanno deciso di andare a vedere di persona cosa stesse succedendo stanno organizzando con i fornelletti a gas i turni per poter offrire del the' agli occupanti.
I bambini presenti sono stati orgogliosamente sistemati in coperte dalle mamme e si spera che riescano anche a prendere sonno.
Sono stati organizzati alcuni falo', ma sarebbe opportuno avere dei bidoni e altra legna in modo che il calore sia meglio distribuito.
Cio' che e' piu' importante cmq e' dare sostegno attraverso la propria presenza, comunicare quanto sta avvenendo attraverso i propri mezzi, testimoniare che milano e' presente e che, anche solo per conoscere di persona, non si abbandona la citta' e i suoi abitanti del cuore di una notte gelata.

buon digeribile natale a tutti
sara

Per la nostra policy riguardo privacy e copyright potete fare riferimento alle seguenti pagine: http://italy.indymedia.org/process/disclaimer.php - http://italy.indymedia.org/process/privacy.php