[Cm-roma] Aggiornamenti

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali !
New-Topics: [Cm-roma] auguri-1
Subject: [Cm-roma] Aggiornamenti
bloccato a casa dall'influenza (che, temo, mi impedirà di partecipare
alla Massa) vi aggiorno brevemente su una vecchia storia che potrebbe
(speriamo) aver trovato il suo epilogo: la nostra amica e Guida,
Rita, dopo l'incidente di quest'estate in cui ha rischiato di perdere
la vita, ha trovato la forza e la volontà di risalire in sella:
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=18&pid=522
(N.b.: Rita è quella a sinistra nella foto)

Poi, già che c'ero, ho messo su un resoconto del viaggio in bici
dell'anno scorso, tra Praga e Dresda, per chi non ha nulla di meglio
da fare... :-)
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=2&pid=523

Baci febbricitanti.

--