Re: [Cm-milano] [alieno] [dadaciclo] Prima che sia troppo ta…

Author: Anonymous
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] [alieno] [dadaciclo] Prima che sia troppo tardi... piazza-grazianopredielis.it
"~ajorn~" <ajorn@???> writes:

> che se la tengano :))

> ecco mi sembra un'ottima idea...io farei
> http://www.piazzagrazianopredielis.it/
> che e' piu' semplice senza trattino

non e' una questione di semplicita'.
per me ha senso mimare/sbeffeggiare
anche il modo di nominare i luoghi
nella loro scelta dei domini.

> ... direi che potremmo registrarlo, aprirlo come
> associazione psicogeografica di milano
> o come comitato per piazza graziano predielis
> o come vogliamo, spammarlo sui loro siti
> e nei vari blog
> magari modificare la grafica originaria...

dando un occhiata al sito
http://www.piazza-grazianopredielis.it/
per ragioni diverse
suggerirei, come contenuti,
in prima pagina una equivalente serie di argomenti
tratti da scritti presenti nel tomo citato anche da invel
dell'internazionale situazionista.
ogni scritto risulterebbe poi la "descrizione" del tema
che verrebbe commentato o meno
allo stesso modo del sito mercantile:

GIOCO
Contributo ad una definizione situazionista del gioco
(I.S. 1 pag. 9)

DERIVA
teoria della deriva
(I.S. 2 pag. 19)

CITTA'
un'altra citta' per un'altra vita
(I.S. 3 pag. 37)

URBANISMO
programma elementare dell'ufficio di urbanismo unitario
(I.S. 6 pag. 17)

AUTOGESTIONE
avviso ai civilizzati riguardo all'autogestione generalizzata
(I.S. 12 pag. 74)

ricordo che
| Tutti i testi pubblicati in
| <<Internazionale Situazionista>>
| possono essere liberamente riprodotti, tradotti
| o adattati anche senza l'indicazione d'origine.

in questo modo non risulterebbe fondamentale
un utilizzo intenso tipo blog
perche' potrebbe avere gia' senso compiuto
anche solo l'operazione di pubblicazione
del materiale storico situazionista.

uno sviluppo sarebbe forse bello fosse
l'inserimento di ulteriori scritti situazionisti
come commenti a tema,
ma in questo caso diventerebbe un lavoro piuttosto lungo
e in fondo palloso di pubblicazione mediamente seria
(cosa di cui magari non ce ne frega un cazzo)