[Cm-roma] e boscaiolo disse

Author: cicloveeg
To: cm-roma
New-Topics: RE: [Cm-roma] per cicloveg
Subject: [Cm-roma] e boscaiolo disse

>di che stiamo parlando scusate?
>Creare, distruggere, Collalti?
>Chi? Che cosa? ma chissene frega!
>Se non lo taglia in due il boscaiolo...io, Simonetta, lo faccio saltare con la
>dinamite!!!! Ho i miei buoni motivi e non pronunciabili motivi!
>AUGURO A TUTTI UN ..... ESPLOSIVO NUOVO ANNO
>CIAO
>SIMONETTA

Hai ragione sul reclamare un cambiamento, poiché spesso e volentieri utilizzi il TriTadem per allietare i ciclisti in movimento.
Quindi soffri in prima persona per la sua pesantezza.
In contemporanea è anche giusto considerare che è stato un dono costruito con una logica di equilibrio, seppur pesante.
Temo che tagliandolo non migliori l’agilità, e ci sia il reale rischio di problemi nella struttura – che rimarrà pesante, dato il tipo di materiale utilizzato.

La costruzione del salotto a sei posti sarà ugualmente attuabile, il materiale metallico non credo che manchi!

Se poi è un invito a disfarvene (leggi regalarlo), non credo che manchino gli ammiratori del trenino rosso a pedali.
:-)

Ciao

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree