Re: [Cm-roma] ciclopedonale Tevere dopo l'esondazione

Author: luca
To: cicloveeg, la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] ciclopedonale Tevere dopo l'esondazione
At 11.18 20/12/2005, you wrote:

>Ebbene si, è (era?) ricco di "asperità del terreno".
>:-)
>
>Però, se ti piace fare le gimcane nel fango con la tua mtb, al momento è
>perfetta!!!
>;-)

oggi ho preso la pista da ponte garibaldi direzione viale marconi
la pista sembrava essere stata da poco ripulita, almeno fin quasi a Ponte
di Ferro era tutta pulita anche se tutto intorno gli alberi sono pieni di
buste e altra monnezza della piena

Dopo ponte di ferro qualche pozzanghera e un po' di fango ma basta
rallentare un po' e si va ottimamente anche con le ruote da strada (1,5)

Da notare nel paesaggio c'e' il barcone di radio rock semi affondato con
tutta la chiglia verso la banchina... il tutto per non aver allentato le
cime durante la piena

insomma deludente il mountain bike :) mentre il fondo della pista si e' ben
conservato (ossia e' rimasto una schifezza) nei tratti dove il fango si e'
compattatato, tipo sentiero, e' proprio dove forse la bici scorre meglio...
pensa te

bye