Re: [Cm-milano] [alieno] [dadaciclo] Prima che sia troppo ta…

Author: ~ajorn~
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [alieno] [dadaciclo] Prima che sia troppo tardi... piazza-grazianopredielis.it
> Melefici uomini marketing e donne manager ci stanno occupando tutte le
> vie tutte le piazze in nome del buongoverno...
> http://www.piazza-deimercanti.it/ e' gia in mano loro.

che se la tengano :))

> Prendetevi <http://www.piazza-grazianopredielis.it/>
> predetevi la garfica
> e rendeteli ridicoli
> in nome dello sberleffo!

ecco mi sembra un'ottima idea...io farei
http://www.piazzagrazianopredielis.it/
che e' piu' semplice senza trattino
ho trovato questo sito x registrare dominii
http://www.excom.it/
i costi sono accessibili, non so se qualcuno ne conosce altri
pero' direi che potremmo registrarlo, aprirlo come
associazione psicogeografica di milano
o come comitato per piazza graziano predielis
o come vogliamo, spammarlo sui loro siti
e nei vari blog
magari modificare la grafica originaria...
metterei una specie di wiki aggiornabile
o un CMS...facilmente aggiornabile...
che ne pensiamo??
potremmo usare i ricavati della festa
o fare una minima colletta