[Cm-milano] [inventati.criticalmass.roma] [Cm-roma] ritorni,…

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano
Subject: [Cm-milano] [inventati.criticalmass.roma] [Cm-roma] ritorni, ascensori, metro e compagni

-------------------- Start of forwarded message --------------------
From: viviciclica <vivyciclica@???>
Newsgroups: inventati.criticalmass.roma
Subject: [Cm-roma] ritorni, ascensori,metro e compagni
Date: Tue, 20 Dec 2005 15:36:23 +0100 (CET)

riformismo?
lo voglio vedere giobbo alle 5 di mattina alla stazione tibbbbburtina che se mette sulla bici e pedala fino a rebbbbibbbbia con :
5 ore di non-sonno scomodissimo sugli strapuntini lussuosi dei rammolliti
lo zaino
un freddo de san lazzaro

senza:
sapere più chi +è

io e tommasone abbiamo cercato di prendere la metro, alle 5 di mattina, nella direzione rebbbbibbia che per definizione è vuota la mattina
ci è stato detto no

ho riportato a casa la bici la sera stessa, cioè alle 21 del 19/12, prendendo l'ascensore e sapendo ancora meno chi fossi

prendere l'ascensore in teoria è obbligatorio con la bici al seguito, così come è obbligatorio metterla sul primo vagone e vietato metterla sulle scale mobili.io tendo a evitarte casini con me.tro spa e tendo quindi a seguire divieti e prescrizioni...anche se ho una fissa che pesa meno del mio zaino

com'è andata a milano?!

ho visto l'inizio del risorgimento ciclico, che come ogni risorgimento si porta dietro errori umani e gente incazzata dall'altra parte; il miracolo di san lazzaro che volava sopra le nostre teste , fulmini e saette dal cielo non si sa bene se a benedire o a minacciare il tutto, ho ballato in corridoi di 50 cm in non-luoghi, al buio di luci stroboscopiche

il resto lo vedrete nei nosatri occhi quando ci incontrerete

un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo, i milanesi, la stecca, la pergola, la centrale e tutti quelli che son venuti alla sera di finanziamento vagone

un bacio biblico
ehm, ciclico
viviciclica