Re: [Cm-roma] BiciNews…ma Roma?

Autore: Mepesaerculo
To: cicloveeg, cm-roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] BiciNews…ma Roma?

> Natale… con o senza smog?

CON. CON.

> I provvedimenti antismog presi dalle città italiane reggono allo shopping

natalizio o sono soppressi?

NU REGGONO. NU REGGONO.
SONO DECEDUTI DA QUER Dì.

Il caso Sirio crea polemica a Bologna, ma cosa succede nelle altre città?
Facciamo un rapido riassunto della situazione
> (http://www.ecodallecitta.it/notizia.php?id=4368)

Tò FACCIO IO, ER RIASUNTO.
ROMA è UN'UNICA GRANDE MACCHINA SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITà -LO DICO PER
CHI STAVA IN TRASFERTA-
SUCCEDE CHE NE STI DU GIORNI, PEDALANDO SUI TETTI, IO SARò L'UNICA CHE è
ARIVATA PUNTUALE ANDò DOVEVA ARIVà. FUSSE Cà FUSSE PERCHè MI VEDEVO
COSTRETTA AD INTERPELLARE SOVENTE E SENZA MEZZI TERMINI IL NASCITURO
PROSSIMO VENTURO?
CHISSà.....

MEPESAERNASCITURO
--

Sponsor:
Vuoi bere tanta acqua pura e risparmiare ben 495 euro all'anno?