Re: [Forumlucca] Perché non farò il tedoforo

Author: Ilaria Sabbatini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Perché non farò il tedoforo
Caro Mattia proprio per la tua giovane età, io ho 20 anni più di te,
rispetto la coerenza della tua decisione.
E' giusto che tu lo racconti anche perchè "IL CAMBIAMENTO" non esiste
ma esistono "i cambiamenti" piccoli e grandi che riusciamo a fare
laddove riusciamo ad arrivare. No non cambierai nulla probabilmente,
non a livello macroscopico ma cambierai molto perchè tu sarai diverso
dalla massa.

Baci

BLanca