[Cm-roma] ciclopedonale Tevere dopo l'esondazione

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] ciclopedonale Tevere dopo l'esondazione

> lo strapuntino e' da rammolliti
>

> daje
>
> :-)

Da ciò ne deduco che la possibilità di prendere la Metro (solo B e dalle 21 in poi) con la bici, in questi giorni di piogge&gelo è una sciocchezza?
Ah!Che Uomo!
(coro ammirato di "Hooo!" )
:-D

Ieri sera ho usato la metro: ascensore/metro/ascensore (se la bici non è una leggerissima, la differenza con le scale si sente!) ed in un attimo ho evitato 12km!
Non sempre, ma talvolta serve.
:-)

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree