[Gasfolist] Fwd:Modulo d'ordine

Autor: Beninimonica\@libero\.it
Para: gruppo acquisto
Asunto: [Gasfolist] Fwd:Modulo d'ordine
cari amici del gas, a seguito della non urgenza dell'ordine dei detersivi, vi giro i listini aggiornati di officinanaturae, per incrementare gli ordini, perchè ne ho ricevuti veramente pochi, e perchè io aggiungo per me anche dentrificio, bagnoschiuma schampoo (vedi cosmetici).
quindi resta quanto già ordinato, e chi vuole aggiungere altro può farlo fino al 5 gennaio, così con l'anno nuovo arriva tutto ! Scrivete in lista o meglio a me : beninimonica@???
P.S. c'è qualcuno che verso il 7/8/9 gennaio va a Rimini ?

Ciao Monica, ti allego un nostro modulo d'ordine da compilare. Non avendo indicato i formati dei liquidi, è probabile tu abbia il vecchio listino.
Buona serata,
Luca
www.officinanaturae.com