Re: [Cm-milano] racconti lazzaroni

Author: ~ajorn~
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] racconti lazzaroni
----- Original Message -----
From: la maga di OZ
To: cm-milano@???
Sent: Monday, December 19, 2005 11:05 PM

>Uh! Ma che robe difficiliiiisime...

>Ma oltre a capire (se l'aggeggio non si perde nello spazio- tempo...) dove eravamo, riuscite anche a capire quanti eravamo?!

bah secondo me non piu' di 500-600

insomma molti meno il cop9, direi una cifra che si aggira vicino ai nostri classici numeri delle cm straordinarie
cmq...non saprei, forse mi interessa poco, che importa quanti eravamo, ci sto pensando da un po'...direi che e' andata
molto bene, qualche centinaio di persone che festosamente/caoticamente/liberamente si fanno una ventina
di chilometri in bici, direi che basta per essere soddisfatti :))
poi si potrebbe ragionar sui numeri, e su come si e' organizzata questa massa, ma io ho ancora postumi post cm
e voglio far sedimentare lentamente le sensazioni...quindi magari fra qualche giorno, vi beccherete pure report
e alcune considerazioni, mica detto pero' :))

>Sono troppo curiosa!!!

>E comunque questa cosa della psychogeographia può essere interessante...Ce la spiegate meglio, pure a noi profani?!

:-)

difficile spiegare la psicogeografia...la psicogeografia e' un'attitudine
non e' da manuale, si vive...
boh cmq se veramente interessa potremmo iniziare a mettere un po' di link
e (r)iniziare a parlarne...
APM...eh...quasi quasi...
insomma con moooooooooolta calma pensiamoci
ora crollo dal sono...finisco la birra e vado a dormire :)
+bici+baci+kaos