Re: [Cm-milano] racconti lazzaroni

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] racconti lazzaroni
"ajorn" <ajorn@???> writes:

> schizo spiegami una cosa...come mai ci sono
> dei pezzi di interruzione nel percorso?

dipende dal fatto che il mio gps ha un'antenna del cazzo.
io lo porto sempre attaccato al collo
e in questo modo perde spesso il contatto con i satelliti
per cui smette di scrivere.
in genere basta che io risponda in tempi ragionevoli
alle sue domande e lui continua,
magari facendo qualche errore sulle coordinate.
tempo fa lorenzo m'aveva prestato un apposito aggancio
per montarlo sulla bici
ed effettivamente, nella posizione "rivolta al cielo"
la ricezione e' migliore.
ad ogni modo per me anche questo non e' un problema
(a me interessa l'atto in se' non la sua precisione),
anzi,
ad un certo punto,
nella parte in cui il "salto" e' maggiore
mi sono accorto che il gps mi segnalava uno scarso segnale,
io gli rispondo "ok non c'e' problema"
e lui, di rimando, mi chiede:
_ti sei spostato di "non so' quante centinaia" di miglia?
???
io:
_no
e lui:
_oggi che anno e'?
???
mi sembra ci sia stata qualche altra domanda
sulla stessa sfasata frequenza.
beh!
e' stato un dialogo delirante,
non poteva capitarmi di meglio, neppure a cercarlo :)