[Cm-milano] uno svelto lazzaro

Author: ToXic BiKer
To: critical mass milano
Subject: [Cm-milano] uno svelto lazzaro
questa e' una veloce ricostruzione
dell'ammassamento lazzarone vissuto dalle mie ruote

partenza anticipata sul previsto

all'inizio poca gente rispetto le aspettative,
quasi nessun milanes riconosciut...
non sapevo se era cambiata totalmente la fauna,
se erano presenti solo roman impazient partit in anticipo
o se tutto era uno scherzo

> chiacchiere

in c.so buenos aires i dubbi vengono dissolti:
un folto gruppo compare... finalmente diventiamo tant
e si palesano facce note
e si inizia a... pedalare
in agio

> chiacchiere

lungo il percorso
vengo a sapere che ci si dirige verso via ripamonti
dove ci sara' la santa apparizione lazzarona

una breve simpatica intervista su due ruote

> chiacchiere

fuochi artificiali in fondo ad un budello
che affianca i magazzini generali
e precedono la levata di san lazzaro:
una scultura di palloni volanti...
con la faccia di toto'?

freddino

> chiacchiere

poi ci si reimmette nel flusso stradale:
circonvallazione interna
e' qui che vedo da vicino l'improbabile trabiccolo
su cui pedala rocco...
l'elemento forcella ha qualche cosa di... squilibrato

> chiacchiere

c.so di p.ta ticinese e circonvallazione... dei navigli
sino a cadorna,
blocco,
circumnavigazione del castello e sosta musicata da un furgone
che si dice girasse per l'urbe
in cerca di luoghi per concerti volanti...
ruote per i sui pistoni

> chiacchiere

si va al bulk... si... no...
e cosi' arriviamo in stecca

> chiacchiere

pappamento

annuncio dei problemi in stazione centrale
all'arrivo del treno no-tav si-schiaff da torino
e breve sfilacciata spedizione relativa,
nel fresco pungente della sera...
poca gente, ma esaltante.
defilat, veloc.
il tutto s'e' fortunatamente risolto senza dolori

siam tornat in stecca
giusto giusto per assistere al concerto dei new-tone

> chiacchiere

il giorno dopo, la sera, non mi e' ancora tornata la voce