[Badgirlz-list] about porntax

Author: Errata
To: badgirlz-list
Subject: [Badgirlz-list] about porntax

From: "Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute
ONLUS"
        <lucciole@???>

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Se mi chiedete perchè gli uomini vanno a prostitute la
prima cosa che
mi
viene è che non sono monogami e visto che gli harem
quì non se li
possono
permettere quindi....vanno....
Ma le prostitute vogliono i soldi o hanno bisogno dei
soldi, non credo
che
siano interessate a darla gratis, ma forse in cambio
di cose che
desiderano....Credo che il principio che sostiene
l'offerta di sesso a
pagamento volontario sia proprio quello di non darla
gratis. Inendo che
molte prostitute provano un sano piacere nel farsi
pagare, piacere che
va
ben oltre ai soldi che si ricavano.
Inoltre si fa la prostituta anche e sopratutto per
sfuggire al lavoro
salariato e anche precario, lo so che sembra assurdo
ma se possiamo
decidere
come e quando farlo e quanto vogliamo guadagnare ci
sentiamo molto
libere e
indipendenti.

Ma il consumo di pornografia ha anche molti risvolti
diversi, coinvolge
m&f,
coppie, gruppi. Per molti/e aiuta a migliorare la
qualità del rapporto
sessuale e del piacere, quindi non vedo perchè sia da
tassare più delle
altre cose.
Cibo, riscaldamento, farmaci, trasporti e servizi vari
sono bisogni
primari
e lo stato non dovrebbe aprofittarsene. Quindi se i
prezzi li fa il
mercato,
e nel caso specifico non le multinazionali o i regimi
di monopolio, ma
le
dinamche di domanda/offerta che purtroppo come dice
Maya in questo
momento
sono a netto svantaggio dell'offera dovremmo piuttosto
ricorrere agli
ammortizzatori per riequilibrare il mercato e
sostenere i/le
lavoratrici del
porno e della prostituzione.
he bellezza poter avere la cassa