Re: [Cm-milano] Verrei, ma come? (URGENTE)

Author: Marco Caliari
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Verrei, ma come? (URGENTE)
Il 10 dicembre Trenitalia ha cambiato gli orari e modificato molte
tratte regionali e interregionali, in ogni caso il loro sito boicotta
(ho fatto le prove) sui tragitti lunghi i treni interregionali. In
pratica li esclude dalle ricerche.
Puoi risolvere in 2 modi:
- Ti compri un orario dei treni cartaceo, quelli sgrausi delle edicole
delle stazioni.
- Provi a fare le richerche a pezzi, tipo cerchi reggio-piacenza e poi
piacenza-milano e verifichi che i treni siano gli stessi, se ho tempo
provo a guardarci io cmq...

Enjoy!