Re: [Gasfolist] x Daniele

Autor: daniele vignatelli
Para: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] x Daniele
grazie 10000000000000000000000
ciao

stasera nanna presto

From: "Andrea Zedda" <caesar.augusto@???>
To: "gruppo d'acquisto solidale - Forlì" <gasfolist@???>
Sent: Thursday, December 15, 2005 11:16 PM
Subject: [Gasfolist] x Daniele

Si, scusami, mi sono dimenticato di inserirti nell'ordine mandato in lista
ma il tuo pane è stato comunque ordinato, quindi lo troverai
tranquillamente.
Dato l'orario in cui ho fatto l'ordine è comprensibile.... :-)
Scusa ancora, a presto
Andrea

TISCALI ADSL Web&Mail
Solo con Tiscali Adsl navighi e telefoni senza canone Telecom a partire da
14,95 Euro/mese. Attivala subito!
Per te 500 MB inclusi per navigare, inviare e ricevere messaggi e-mail, foto
ed mp3.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2wam_tc/