Re: [Cm-roma] biglietto andata

Author: Giacomo Elia
To: cm-roma
New-Topics: Re: [Cm-roma] IN CARROZZA!!!!
Subject: Re: [Cm-roma] biglietto andata

scusate se non ho potuto rispondere stamattina ma avere una connessione al
mio lavoro è quasi fanstascienza

cmq non avete azzeccato nessuno dei due.

il prezzo ora è salito a 17 euro :) domani pomeriggio sarà a 20 e alla sera
prima di partire 35 . ..

Siamo una cifra a salir .

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)