Sabato 17 dicembre 05 tutti a Torino contro la TAV
A seguito delle vicende che hanno coinvolto la Val di Susa, i suoi abitanti e tutti i comitati NO TAV che si sono costituiti nella zona in questi anni: dallo sgombero del presidio NO TAV attuato in piena notte con violenza cieca, alla ripresa dei cantieri presidiati dalle forze dellordine da parte dei comitati giovedì scorso, alla decisione di mantenere la manifestazione nazionale per sabato prossimo al di là di accordi e pressioni; riteniamo doveroso esprimere il nostro appoggio.
Come Confederazione Cobas e Cobas Scuola di Genova pensiamo che la caratteristica più importante espressa dal movimento NO TAV sia la sua democrazia e unità dal basso. Crediamo, quindi, che abbia un senso cercare di creare un percorso unitario dal basso anche qui a Genova, come espressione di appoggio e sostegno alla lotta della Val di Susa e in prospettiva per lopposizione al Terzo Valico.
La nostra proposta, dunque, è di partecipare alla manifestazione nazionale di sabato 17 a Torino in forma unitaria dietro ad un unico striscione genovese.
Ci rivolgiamo a tutte le organizzazioni, associazioni, compagne/i che condividono le motivazioni della lotta in Val di Susa, il metodo dellautorganizzazione e che si oppongono al progetto TAV e del Terzo Valico a Genova.
Per discutere questa proposta ed organizzare la partecipazione genovese alla manifestazione
Invitiamo tutte/i
AllAssemblea cittadina
Giovedì 15 dicembre Ore 17.00
Conf. COBAS
Vico dellagnello, 2/6
Appuntamento nellatrio della stazione Genova Principe ore 10.15
________________________________________________________________________
Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo
http://www.offroecerco.it