Re: [Hackmeeting] P2P via mail?

Author: luca suriano
To: hackmeeting
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] P2P via mail?
On Fri, 09 Dec 2005 22:32:54 +0100
hacar0 <gattux@???> wrote:

> avete | dei link da suggerirmi?
>
> chapa: http://www.g2gshare.net/
> trattasi di sito (beta) per il file-sharing via gmail.

Mi puzza di monopolio, in tutta sincerita'.

da: http://www.g2gshare.net/faq
After that everyone can see your files ...

L'after that = dopo che hai acquisito un account google,

Sara' un caso ma ultimamente io noto queste cose:
1) S.O. gooole (?)
2) Cerco una frase, ad esempio cane,e mi ritrovo con 20 libri
indicizzati e relativi siti/portali ove poter acquistare un libro
corrispondente alla ricerca della parole "cane"
3) File sharing tra utenti con account gmail, perche' di questo si
tratta.

Forse sono io che vedo il "marcio" in ogni cosa ma, obiettivamente,
google inizia seriamente a condizionare una "Normale "navigazione" di
un utente medio, capito il senso ?

--
# Saluti, luca suriano | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org #
# Import GPG key : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927 #