Re: [Cm-milano] Fwd: Re: [neurogreen] critical mass del 17

Autor: adriana.marafioti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Fwd: Re: [neurogreen] critical mass del 17

> http://italy.indymedia.org/news/2005/12/942403.php
>
> Il che significa che
> si può fare l'accoppiata torinotav-milanoautosibici
> per chi è un massese doppiamente critico!!!
> Alé, risolto il problema.
> Ve l'immaginate la partenza alle 4 da mercanti
> con quelli appena sbarcati da torino?!

    F A N T A S T I C O !
Chi lo fa ....e' un mito.

Io credo che andro' solo a Torino perche'
a sera ho un impegno bellissimo qui a Corbetta:
organizziamo una cena per tirar su i soldi per i piccoli rumeni che vivono per strada.
A Corbetta(vicino a Magenta) vive una pediatra ottuagenaria che si chiama Elena Sachsel ( nel mondo del volontariato e'
una forza).
Adesso che e' in pensione va in Romania ( ha fatto un sacco di viaggi)
e porta direttamente gli aiuti agli orfani rumeni.
Siamo una piccola goccia, ma le gocce fanno il mare!!!
Buona serata.