[DePILazione] materiali sulla decrescita

Author: irenevisani
To: depilazione
Subject: [DePILazione] materiali sulla decrescita

Nuovamente ciao!!!
DOpo che alcuni (incauti) mi hanno chiesto di mettere in mailinglist qualcosa sulla decrescita,
eccomi qua...
Poca roba per partire,

- Il manifesto della descrescita tratto da www.decrescita.it (con qlc commento aggiunto)

- I consigli "pratici" per applicare la descrescita trovati navigando su internet..

- Articoli sulla decrescita ne ho vari, chiedete e vi sar? dato.. Prima o poi li commento tutti cos? son facilmente consultabili, diciamo che potrei dividerli in storici( Anche di 30 anii fa); Economici; politici; ecc

- link e bibliografia ci sto ancora lavorando, aggregatevi se volete!!!

GRUPPO DECRESCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
COME STATE?
CHE FATE?

X TUTTI:
Questi e altri materiali posson esser resi disponibili per consulto durante il mercatino del baratto, cosa ne dite?
Magari lunedi' sera ne discutiamo anche un po' tra noi!
A presto, baci
                                                                                                   Ire

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree