[DePILazione] depilazione in via vezza..

Author: Valeria Biasio
To: depilazione
Subject: [DePILazione] depilazione in via vezza..
CIAo a tutti i depilatori!!!

la prossima riunione sarà lunedì a casa mia alle 1930 per la cena e alle 2030-2100 per la discussione e per chi non potrà venire prima...

dunque...l'indirizzo è VIA VEZZA 32, campanello Bianchi.

per arrivarci in utobus prendete il 20 (caro venti...) e fermatevi alla fermata mercato sant egidio, salite il ponte e  a metà sul lato sinistro troverete delle scalette profumate...una volta giù costeggiate il ponte verso destra e dopo aver ammirato le innumerevoli espressioni artistiche. prima del parchetto sulla sinistra troverete il paese dei balocch32i.più o meno.

le parole chiave sono PONTE ,SCALETTE E PARCHETTO ...

Vi aspetto!
per chi dovesse avere problemi (facile) questo è il mio numero :3405158608...a lunedì.

 Condivi foto, pensieri ed altro ancora creando il tuo Blog su MSN Spaces. E' gratis!