[Gasfolist] Prima comunicazione su Banca Etica in vista riun…

Author: luca taffetani
To: Gasfolist
Subject: [Gasfolist] Prima comunicazione su Banca Etica in vista riunione 13/12/05 - da Luca
Ciao a tutti, sono Luca.
In vista della riunione della prossima settimana (13/12/05) allo studentato (se ho capito bene dalle ultime comunicazioni di lista) vi invio in allegato una prima comunicazione sulla mia ricerca di informazioni sulla banca etica. E' stato un semplice lavoro da ape cogliendo informazioni dal sito della banca e dal web (copi/incolla) utili a farci un idea sulla possibilità di investire il nostro presente o futuro fondocassa.
Ho inviato anche una richiesta di contatto con il rappresentante locale della BPE (di Rimini) che deve ancora avere risposta.
Stampo e fotocopio il tutto per chi non avrà avuto tempo di leggere il tutto prima della riunione.
Saluti, Luca.