Re: R: [Forumlucca] ASSEMBLEA sabato 10 dicembre ore 16, 30 …

Autore: giac
To: forumlucca
Oggetto: Re: R: [Forumlucca] ASSEMBLEA sabato 10 dicembre ore 16, 30 Firenze - dopolavoro ferroviario - Via Alamanni 32/IN SOLIDARIETA'ALLA POPOLAZIONE DELLA VAL SUSA.
oltre ad aderire naturalmente all'appello
mi piacerebbe molto venire con voi a Firenze
ma non so se riesco a liberarmi dal lavoro-in-corso

Comunque come Lu_cia abbiamo un buon contatto con Barbacetto (che ha
realizzato l'inchiesta no-Tav su Diario) ...
che dite se proviamo ad organizzare qualcosa a Lucca??

giac