www.repubblica.it
Dopo una breve assemblea a Bussoleno, dove la situazione rimane tesa, un corteo è partito alla volta dello svincolo di San Giorio
BUSSOLENO (TORINO) - Dopo una breve assemblea a Bussoleno dei comitati No Tav, sono riprese le manifestazioni di protesta in Valle di Susa. Un corteo è partito da Bussoleno ed ha raggiunto l'autostrada del Frejus, bloccandola, come ieri, allo svincolo di San Giorio.
Intanto a Susa si sono concentrati gli studenti delle scuole superiori che hanno intenzione di muoversi in corteo lungo una delle due strade statali sino a raggiungere Bussoleno e forse anche San Giorio.
A Perosa Argentina, in Valle Chisone, che è accanto alla Val di Susa, un gruppo di dimostranti è arrivato sulla statale 23 e sta effettuando un volantinaggio di solidarietà con le popolazioni valsusine. A Bussoleno la situazione rimane tesa. Vi sono gruppetti di manifestanti per le strade.
(7 dicembre 2005)
TAV: CORTEO PARALIZZA AUTOSTRADA TORINO-FREJUS
Un corteo sta paralizzando la circolazione sull'autostrada A32, Torino-Frejus, in protesta contro i fatti capitati ieri a Venaus, in Valsusa. La manifestazione e' stata decisa dopo un'assemblea tenuta questa mattina sempre in Valsusa. Il corteo e' partito da Bussoleno, a poco piu' di otto chilometri da Susa, raggiungendo poi l'autostrada per il traforo del Frejus.
___________________________________
NOCC,
http://nocc.sourceforge.net