[Lecce-sf] Fw: [no-ogm-ra] esprimere ovunque solidarietà not…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Rosario Gallipoli
Datum:  
To: forumlecce
Betreff: [Lecce-sf] Fw: [no-ogm-ra] esprimere ovunque solidarietà notav

----- Original Message -----
From: soccorsopopolare
To: networkcontroG8@??? ; NetworkAnticapital@??? ; no-ogm-ra@??? ; aa-forum@??? ; aa-info@???
Sent: Tuesday, December 06, 2005 11:05 AM
Subject: [no-ogm-ra] esprimere ovunque solidarietà notav


      esprime ovunque solidarietà NOTAV - accludo messaggio pubblicato su Indymedia. Per raccordarsi nel Veneto: soccorsopopolare@???; noallaguerra@???;  radiocooperativa di padova. in preparazione presidio prefettura padova, partecipiamo manifestazione di ravenna del 18, chiediamo a tutti di determinarsi per partecipare a una riunione nazionale in Valsusa, come membri del socialforum di atene proponiamo a tutti gli italiani di mettere urgentissimamente la questione all'ordine del giorno anche laggiù. infine proponiamo di fare natale e capodanno in valsusa!!! 
     by soccorsopopolare Tuesday, Dec. 06, 2005 at 10:45 AM mail:  




          Berlusconi ha scelto l'attacco contro il blocco popolare della Valsusa. La polizia ha attaccato il blocco popolare di Venaus e ora terrorizza tutta la valle. Quello che conta sono i grandi interessi. Speriamo che adesso molti lo capiscano ed esprimano la loro solidarietà alle popolazioni colpite. non è finta affatto. LA RESISTENZA CONTINUA! 



      venaus_presidio_popolare_notav.jpg, image/jpeg, 570x428


      Ed ecco il bliz contro Venaus. 
      http://www.repubblica.it/2005/l/dirette/sezioni/cronaca/valdisu/valdisu/index.html 
      MA NON E' AFFATTO FINITA QUI. LA RESISTENZA CONTINUA! 


      OCCORRE CHIAMARE A RACCOLTA TUTTE LE FORZE CHE IN ITALIA E IN EUROPA SONO CONTRO I GRANDI AFFARI, LE GRANDI OPERE CHE DEVASTANO IL TERRITORIO ED ANDARE CON UNA CAMPAGNA MEMORABILE AD IMPORRE LA SOSPENSIONE DEI LAVORI. LA BATTAGLIA E' LUNGA PRENDIAMOCI IL TEMPO CHE SERVE, COMINCIAMO COLL'ESPRIMERE SOLIDARIETA' DOVUNQUE, COLL'ANDARE A UNA ASSEMBLEA NAZIONALE ED EUROPEA DI SOLIDARIETA'. MOSTRIAMO ALLA REPRESSIONE CHE LA VALDISUSA NON E' ISOLATA. 


      Berlusconi ha deciso prontamente: tra i grandi interessi e la popolazione ha scelto prontamente i grandi interessi. Preparata da una campagna stampa l'azione di polizia è scattata come spesso di notte con brutalità. Con un vicequestore, certo Sanna che, a cavallo di una ruspa ( chi si ricorda Genova 2001?)carica contro i manifestanti gridando ai suoi di schiacciarli, ucciderli. 


      Berlusconi protegge i grandi interessi riuniti di questo disgraziato nostro paese, che a causa di questi grandi interessi marcisce! Non ci sono solo le bande berlusconiane, quelli di Lunardi e dei suoi, non c'è solo la Fiat e i suoi, ci sono anche le Coop, la CMC, la cooperativa muratori e cementisti di Ravenna, di Bersani, di Fassino e D'Alema.E questo spiega le posizioni succubi delle centrali sindacali nazionali. Dalla crisi la cooperativa storica di Ravenna è uscita trasformandosi in holding finanziaria che subappalta i lavori, un'entità affaristico-imperialista., strumento di un capitalismo divoratore del territorio e delle società che incontra. 


      La polizia, i carabinieri, la militarizzazione, la repressione sia nei deserti del petrolio come nelle valli dei viadotti servono a proteggere non i cittadini ma i grandi affari. Questo è tutto ciò che conta. 


      E' criminale appoggiare politicamente queste bande di mercenari degli sfruttatori. Siamo di nuovo al tempo dei roghi dei valdesi e dei dolciniani? Chi obbliga verdi e prc ad appoggiare gli affaristi-imperialisti della CMC? 


      Ma è il movimento nel suo complesso che deve capire l'importanza della valsusa, l'importanza della partita che vi si gioca e che riguarda la costituzione reale, materiale dell'Italia e dell'Europa. Non ha sensenso disperdersi in mille rivoli soggettivi quando è in corso un attacco omicida su una componente essenziale. A Venaus hanno attaccato non tanto la materialità del blocco, la zona libera di Venaus, quanto il blocco popolare esteso che vi si era formato coinvolgendo la popolazione intera comprese numerose autorità amministrative. Altro che dialogo. Ciampi ha rifiutato l'incontro coi sindaci. E Berlusconi, Casini, Castelli, Fini manganellano. Manganellano gli alpini della Valsusa! Bossi e Castelli siete degli ipocriti cui sta a cuore solo la carega! Delle alpi e della montagna non ve ne frega proprio niente. 


      INVITIAMO TUTTI A DETERMINARSI, A ESPRIMERE OVUNQUE SOLIDARIETA' 
      QUI NEL VENETO STIAMO PARLANDO ALLE RADIO,INVITIAMO AD ANDARE DAVANTI ALLE PREFETTURE, ANDREMO SICURAMENTE ALLA MANIFESTAZIONE A RAVENNA CONTRO LA CMC E QUALCUNO SALIRA' IN VALSUSA. NOI DI SOCCORSOPOPOLARE PROPONIAMO LA FORMAZIONE DI UN COMITATO DI UNA RETE DI COMITATI DI SOLIDARIETA' 


      SIAMO DISPONIBILI AD ANDARE IN VALSUSA AD UNA ASSEMBLEA DI SOLIDARIETA'CHE GETTI LE BASI PER UN ALLARGAMENTO DELLA LOTTA 


      ABBIAMO LOTTATO E ALLA FINE ABBIAMO AVUTO RAGIONE DELLA BASE NUCLEARI DI COMISO, DEL SURGENERATORE NUCLEARE DI MALVILLE, DELLA MONSANTO DI RAVENNA. ADESSO E' LA VOLTA DELLA TAV DELLA VALSUSA. PRENDIAMOCI IL TEMPO CHE OCCORRE. LA RESISTENZA POPOLARE PUO' VINCERE. 
      PUO' VINCERE SE CONSERVA LA SUA AMPIEZZA, LA SUA COMPATTEZZA, SE SI ALLARGA. TIRIAMOCI SU TUTTI LE MANICHE! 


      TUTTA LA SOLIDARIETA' ALLA VALSUSA 
      BASTA CON LE BANDE AFFARISTICHE, CON LE MAFIE ECONOMICHE E POLITICHE, COI RAS CHE SACCHEGGIANO E DISTRUGGONO IL PAESE 









Per accedere al sito della lista vai a: http://groups.yahoo.com/group/no-ogm-ra

Per cancellarsi dalla lista invia una email vuota a :
no-ogm-ra-unsubscribe@???





--------------------------------------------------------------------------------
YAHOO! GROUPS LINKS

a.. Visit your group "no-ogm-ra" on the web.

b.. To unsubscribe from this group, send an email to:
no-ogm-ra-unsubscribe@???

c.. Your use of Yahoo! Groups is subject to the Yahoo! Terms of Service.


--------------------------------------------------------------------------------