Re: [Cm-roma] cercasi bici da uomo+ serata

Author: Mario Castagna
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] cercasi bici da uomo+ serata
> poi
>
> qualcuno della lista più di un mese fa ha portato in centrale delle bici
> da
> corsa mal messe ora:
>
> prima opzione: se non ti fai vivo nelle prossime 4 ore sappi che le daremo
> via.
>
> seconda opzione: se ti fai vivo invece darai 4 ore per pulire la centrale.
>
> non voglio lanciare appuntamenti ma giovedi in tarda mattinata se potete
> passare a dare una mano passate!!!
>
> SCUSA, SCUSA , SCUSA.

Credo che le bici di cui parli siano le mie (una colopardi e una bianchi
verde). Non mi è stato possibile venire a lavorarci, comunque giuro che
entro questa settimana le porterò via, forse giovedì stesso alla serata, o
al massimo nel week end. Chiedo ancora scusa ma saprò farmi scusare (lavori
forzati compresi).
Ciao Mario