[Incontrotempo] NO TAV VENAUS 6 DICEMBRE

Author: cetrusco
To: ONDA ROSSA, ONDA D'URTO BRESCIA, NO COKE, INCONTROTEMPO, NETWORK ANTICAPITALISTA, COBAS LAVORO PRIVATO
Subject: [Incontrotempo] NO TAV VENAUS 6 DICEMBRE
VENAUS 6 DICEMBRE

Collegarsi con sito www.notav.it

L'ativa ha chiuso il casello di Bruere

Dal sindaco di venaus: anche a bussoleno la polizia sta attaccando i manifestanti.

invitiamo gli altri comuni a fare lo stesso in difesa di quel poco di democrazia che ci resta

Ad Avigliana la macchina del comune gira per la cittadina con l'impianto audio per spiegare e chiedendo alla gente di scendere in strada

Il sito ferma gli aggiornamenti per mezzoretta: andiamo al pronto soccorso a controllare la situazione (stamattina presto diversi con la testa fasciata e nasi rotti.

raccomando a tutti quelli che non possono staccarsi dal pc di visitare il sito www.legambientevalsusa.it e di utilizzare i documenti che han inserito nella nuova sezione IN EVIDENZA per informare più gente possibile

altra raccomandazione: non chiamate inutilmente chi è in giro dall'alba, i telefonini stan esaurendo le batterie. grazie

Elisoccorso diretto a venaus

I VVFF pur dipendenti del MIniterno si sono rifiutati di eseguire l'ordine di partecipare con autompe e idranti allo sgombero

Ad avigliana sono tutti per strada, fabbriche chiuse - i ragazzi dell'itis sono in sciopero

Anche gli studenti del norberto rosa si sono rifiutati di entrare a scuola perchè questo mondo non è adatto a loro (chiedo scusa ho cancellaato l'sms troppo presto :( )

I ragazzi del des Ambrois di Oulx sono usciti, al momento non ho notizie su altre scuole

Autostrada bloccata all'altezza di venaus

Altri blocchi sulle statali

I TRENI NON CIRCOLANO PER MANCANZA DI ENERGIA ELETTRICA

LE RSU HANNO DICHIARATO LO SCIOPERO GENERALE!!

RITROVO IN PIAZZA A BUSSOLENO

il ferito è stato trasportato fino all'ambulanza.

altro ferito e le forze dell'ordine non consentono all'ambulanza di passare: nemmeno in guerra si vedono cose simili!!!

A venaus impossibile passare, cambio di programma: ritrovo piazza del mercato a Bussoleno.

Stanno facendo sfollare i ragazzi dal presidio per abbaterlo.

La prima carica della ruspa è stata guidata dal vice questore sanna, che al grido di UCCIDILO UCCIDILO!!! rivolto ad un ragazzo che stava sulla barricata.

dal pronto soccorso: nasi spaccati e teste fasciate. tutte di liberi cittadini, nemmeno un rappresentante delle forze dell'ordine ha un graffio, quelli che ci sono sono sanissimi e sulla porta d'uscita pronti a prendere i documenti

per dare e ricevere informazioni 338 17 414 67

Un fotografo ha un piede rotto, ad un'altro han rotto la macchina fotografica, altri giornalisti le han prese

Gli abitanti della nuova dittatura italiana sono avvisati: che nessuno provi a difendere le finanze dello stato dalle cosche mafiose e dai politici che "con-la-mafia-bisogna-convivere". Altrimenti sono mazzate!

stavo arrivando dal prato verso il presidio per prendermi il tè, ho visto due venire avanti e li ho incrociati sul ponticello di cemento. mi han subito tirato una randellata in faccia (anonima con il collare dopo un incidente stradale)

4.40 SMS DA VENAUS siamo tanti feriti e non lasciano passare neanche le ambulanze

4.37 sms da venaus "ci han massakrato fai girare, ci han buttato e siamo chiusi nel presidio

(io penso e dico: CHE NON USINO LA RUSPA CHE HAN USATO PER BUTTARE GIù LE BARRICATE CONTRO IL PRESIDIO)

Malmenati anche i giornalisti!

finalmente arrivano le ambulanze (erano bloccate)

      Venaus - La polizia attacca nella notte

Quello che non han fatto i terroristi/anarchicoinsurrezionalisti/squatter della valsusa, è stato fatto dalle forze di polizia: in piena notte la polizia ha attaccato direttamente picchiano le poche persone presenti.
complimenti alla nuova dittatura italiana.

sono circondati dalla polizia
ho un groppo allo stomaco a sentire gli urli

sento le urla per telefono

ci hanno circondato

adesso sono tutti in un prato circondati

da un cordone di polizia li hanno avvertiti di sbaraccare

e li hanno accerchiati

A VENAUS HANNO SFONDATO ATTACCANDO DIRETTAMENTE LE PERSONE, INTENZIONE DI OFFENDERE: NIENTE SPINTA DIRETTAMENTE MANGANELLATE IN FACCIA