Re: [Animate] iniziative

Author: Federica Del Proposto
Subject: Re: [Animate] iniziative
thanks cecil! c'è un giorno particolare di riunione?
altrimenti ci si vede il 16 e ne parliamo un po' lì.
federica

sesil@??? ha scritto:
Quoting Federica Del Proposto :

> ciao a tutti.
> volevo sapere se state organizzando qualcosa per mostre/proiezioni
> all' infoshop e se la mia idea "alfemminile" è accantonata del tutto...
> federica

a dicembre abbiamo le agende:
scarceranda il 16 e l'agenda di supporto legale il 22.
manderemo conferma piu' informazioni e invito tra qualche gg.

per la storia al femminile io credevo che tu volessi proporci qualcosa..
ti aspettiamo,facci sapere che idea c'e' e con chi..sei la benvenuta
baci cecilia