Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico
carlo,
stai perdendo un sacco di tempo per parlarti addosso. conosci questa lista?
se la conosci, sai qual e' il tipo di discussione a cui appartengono la
maggior parte dei messaggi. quindi non ti saresti dovuto sorprendere.

come hai scritto in altri termini nel tuo libro, la' fuori ci sono tanti pezzi
di merda contro cui c'e' un sacco di lavoro da fare.
per cui se ti interessa il mio superbo consiglio fa' come me: lascia
perdere questi thread, rassegnati al fatto che qualcuno ti considera
uno stronzo e dedica il tuo tempo a piu' nobili cause.

forse non mi sono spiegato bene - ma vabbe'.
ciao
pinna