[NuovoLab] FW: Hawyyia in Liguria 17-19 dicembre

Author: Elisabetta Filippi
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] FW: Hawyyia in Liguria 17-19 dicembre
Ricevo questa mail e vi chiedo di darmi una mano a trovare i contatti in
Genova e soprattutto a Spezia. Mi rivolgo in particolare ad Hanoun e Raja
che potrebbero contattare direttamente l'associazione Hawiyya, scrivendo a:
handala67@???.

Pewr tutt*,sapete darmi informazioni anche riguardo ad ostello o labergo in
Ge/Spezia che magari avete già utilizzato per iniziative simili?

Fatemi sapere qualcosa, grazie.

Elisabetta