Re: [NuovoLab] ieri agli zingari

Author: Angela
Subject: Re: [NuovoLab] ieri agli zingari
beh, credo che si possa votare il partito che è contro la guerra! e a proposito, ascoltando le conclusioni di Fassino alla conferenza programmatica dei DS non ho sentito alcun cenno alla questione guerra, mentre ha parlato a lungo sulla necessità della flesibilità del lavoro in una società flessibile. (evidentemente non è cambiato molto dai tempi del governo D'Alema)
Angela