Re: [Cm-roma] un po' troppo Oltre

Autor: Oltre
Para: Critical Mass Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] un po' troppo Oltre
From: "Mepesaerculo" <mepesaerculo@???>

>caro Oltre, cari tutti
>questa mia fugace apparizione in lista è solo per annunciarvi ciò che ho
>appena appreso dal tiggì:
>la fiat ha lanciato una nuova maghina che si chiama, indovinate un po',
>Oltre. e l'impostrice Oltre, oltre ad essere un 4x4 è pure di dubbio gusto
>estetico. autentico Oltre, fai qualcosa contro questo ennesimo ed empio
>scempio!
>mepesalempio

Senza parole...

considerando anche la frattura alla clavicola rimediata proprio per evitare
un Suv... E ora ci si mette pure la Fiat con un 4x4 tipo Hummer derivato da
un veicolo militare Iveco che riprende il mio nick: oltre al danno, pure la
beffa...

Periodaccio!

            oltre

P.S.
...e ha pure i ganci sul cofano per essere paracadutato: a Torino sono
proprio alla frutta!

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/