Auteur: andrea_cip\@libero\.it Date: À: consumo-critico-msf Sujet: Re:[Consumo critico - Milano Social Forum] t/Terra e libertà/Critical wine a Milano (2,3,4 dicembre): programma e produttori partecipanti
Cara Sabina,
premetto che non sono dell'organizzazione di Critical Wine, ma un semplice degustatore.
La scorsa edizione l'ingresso era 6 euri, all'ingresso ti viene regalato (o e' compreso nel prezzo, dipende da che angolazione guardi la cosa) un calice di vetro da degustazione che poi ti porti a casa.
Una volta entrata puoi ubriacarti fino a star male assaggiando tutti i vini dei 106 espositori gratis (anche qua vale il discorso bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?) ... 7 euri a milano sono pochi per un'esperienza sensoriale di quel tipo. Due birre medie, scadenti, costano di più. Immagino che tutti coloro che si fanno lo sbattimento per organizzare la cosa abbiano un minimo di rimborso, che comunque il progetto vada in qualche modo finanziato affinchè possa esserci una futura edizione.
Non tutti vogliono avere accesso ai finaziamenti delle fondazioni bancarie per far figurare a basso costo le iniziative che promuovono (tra l'altro pagando profumatamente spazi ai privati).
Ma questa è solo una mia opinione personale.
Ci vediamo al Leo?
Baci.
> ciao ho letto il programma di critical wine e ho trasecolato: INGRESSO EURO 7 ????????
>
> qualcuno sa come al leo sono arrivati a una decisione come questa?
>
> se i consumi alternativi in un paio d'anni diventano di questo stile, addio...
>
> sabina