Re: [Consumo critico - Milano Social Forum] t/Terra e liber…

Author: Tecnoforniture s.r.l.
To: consumo-critico-msf
Subject: Re: [Consumo critico - Milano Social Forum] t/Terra e libertà/Critical wine a Milano (2,3,4 dicembre): programma e produttori partecipanti

----- Original Message -----
From: <caloges@???>
To: "consumo-critico-msf" <consumo-critico-msf@???>
Sent: Thursday, December 01, 2005 11:18 AM
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] t/Terra e libertà/Critical
wine a Milano (2,3,4 dicembre): programma e produttori partecipanti

ciao ho letto il programma di critical wine e ho trasecolato: INGRESSO EURO
7 ????????

qualcuno sa come al leo sono arrivati a una decisione come questa?

se i consumi alternativi in un paio d'anni diventano di questo stile,
addio...

sabina

Sabina ha ragione!
Gli EURO non sono mille lire!! ma sono esattamente il doppio o quasi!banale
ma terribile sulle ns tasche!
e questa affermazione e' andata a ruba, ma senza effetti pratici,o almeno
molto pochi, quindi anche il vino
ha subito dei rincari senza giustificazione;ben venga il prezzo sorgente,
anzi il prezzo trasparente e i produttori
siano onesti e non pretendanodi far pagare un prodotto oltre il suo
effettivo valore,che nel caso del vino in
particolare e' difficile da sostenere,visto la scelta e la quantita' della
produzione italiana,quindi e auspicabile che si torni
a poter bere un buon vino,dico buono e naturale, a un paio di euro alla
bottiglia,e credetemi esiste!

un piemontese che non riesce e non vuole piu' pagare il vino della sua terra
a questi prezzi!

Chiavassa Giovanni