Re: [Hackmeeting] gentoo e debian

Author: sand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] gentoo e debian
man0 wrote:

> gran CAZZATA, scusami.
> Posso capirlo solo se hai CONFIG_URB_LOOPBACK_ARPTEMPEST settato nel
> .config

e sicuramente tu non compili con le ultime ottimizzazioni di gcc4-ALPHA
che ha introdotto la flag --unrool-votamazza che unrollla i loop dal
ring 0 all'userland schedulata, inibisce lo swapparsi reciproco dei
processi padri, rende N volte piu' performante il trasferimento di dati
URB nell'USB, e ti permette la decodifica runtime dell'algoritmo
crittografico che persino nonno unix TEMREBBE: blowsurc.

e poi grazie alle patch del kernel di gentoo i feed rss non contengono
piu' i trepuntini ...

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!